Nono mese: uscire da sole?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
sabrinatricomi

Nono mese: uscire da sole?

Post by sabrinatricomi »

Salve a tutte mammine e non.. oggi pomeriggio ho avuto una discussione con il mio compagno perchè stavo per uscire per andare da mia madre ( x non restare sola a casa dato che lui lavora di sera), ma lui mi ha bloccata dicendomi che l'ultimo mese non è raccomandabile che mi metta da sola al volante in quanto potrebbe succedere la qualsiasi cosa. Ora, in realtà non ha tutti i torti, ma io che sono iper-attiva e che odio stare in casa (sola soprattutto), impazzisco all'idea di non poter più uscire da sola fino al giorno del parto ( dopotutto ancora sono alla 36°settimana), ne mi alletta l'idea che ogni volta che voglio andare in qualche posto devo aspettare che qualcuno mi acompagni. Voi cosa mi consigliate? Fino a che settimana siete uscite da sole con la macchina? E' troppo ansioso lui o troppo superficiale io? So che posso sembrare banale ma vi giuro che così mi sento soffocare...
ciota81

Post by ciota81 »

io esco da sola a piedi, in macchina... no mi metto a guidare se nevica grosso così, ma a prescindere dalla gravidanza!!! non faccio viaggi lunghi, mezz'ora si però. guidare non mi da fastidio, per cui non vedo perchè devo chiudermi in casa!!! piuttosto parlane col ginecologo se hai dei dubbi, ma se la gravidanza procede normalmente...
Podzina
Utente Vip
Utente Vip

Post by Podzina »

Mah....io ho guidato fino a poco prima della nascita del pupo.
Certo, viaggi brevi...in città, di modo che se mi succedeva qualsiasi cosa potevo chiedere aiuto, ecco...
D'altronde un cellulare ce l'avrai dietro, no? Se non vivi proprio nel Burundi e non devi fare 100 km ogni volta non vedo cosa ci sia di male...!
Locked