un brutto inizio d'anno

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
MariannaMJ

un brutto inizio d'anno

Post by MariannaMJ »

se n'è andato. non me ne sono neanche accorta quando, in silenzio come quand'era arrivato.

eppure ero così felice con lui, avevo pure rimesso in discussione la mamma marianna che pensavo sarei stata in vita.

delle subdole macchiette a capodanno mi fanno andare al pronto soccorso.
signora, è una piccola piaghetta al collo, ma è ancora chiuso.
ero convinta me ne sarei andata a casa con una crema da applicare e buon anno a tutti.

allora sto tranquilla?
controlliamo il battito.

non c'è più.
signora la gravidanza si è interrotta.

chissà da quanto non c'è più. probabilmente se n'era andato qualche giorno dopo l'eco del primo trimestre, il 15 dicembre.

noi a natale brindavamo per lui e lui non c'era più. 'sto brigante monello.

mi sento morire. non ci fossero aurora e marco non saprei dove sbattere la testa.

passare dall'acido folico al methergin è una botta. come il terremoto del 6 aprile.

non so davvero sotto quale tenda andare a ripararmi adesso.

le lacrime ricominciano a scendere, non leggo più lo schermo. ripasso dopo se ci riesco.
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Marianna.... ti abbraccio forte, mi dispiace tanto.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

un abbraccio forte
mi dispiace proprio tanto
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
Locked