no quello un po' ci ho preso la mano ma è limitante il dover usare le cose ikeaAnna wrote:ma anche quello che ti ho linkato di ikea? mi pareva che l'avesse usato la mia socia e si fosse trovata bene
salone e soggiorno
Moderator: tati
- Gabry
- Admin

"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
-
Azur
- Admin

- Gabry
- Admin

in realtà le stanzw mausoleo da rappresentanza non mi sono mai piaciute, ma mi sono resa conto che qui dove vivo adesso, non ho mai potuto invitare nessuno perchè i divani sono devastati, la stanza è sempre in disordine, le sedie macchiate indelebilente. Inoltre fabri ha la passione per l'alta fedeltà, ha casse enormi, e cavi che sembrano ormeggi, per cui ci vuole una stanza dove tenere questa roba lontana dai bambini e dove lui ascolterà in pace la sua musica (per niente facile). Mi sembrava un buon compromesso mettere questa roba delicata in una stanza di uso non quotidiano da parte dei bambini e nello stesso tempo, poter finalmente ricevere qualcuno senza imbarazzodani69 wrote:io credo che tu debba capire cosa vuoi fare del salone...
hai bisogno d'una stanza di rappresentanza?
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]