Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"
Ciao a tutte,
per me è decisamente presto per porsi il problema....ma sono sensibile alla sofferenza di sabrina per lo stare in casa!!
Noi abbiamo una macchina sola (e di solito la usa lui perchè io ho uno scooter), il bus da noi non ci arriva e praticamente da quando sono incinta mi devo far scorrazzare...oppure programmare tutte le uscite e mettermi d'accordo con la suocera perchè mi lasci la sua auto!!!
E non ho mai sopportato (e non sopporto) di non essere autonoma....
Ieri che ho ottenuto la seicento della suocera per tutto il giorno mi sono sentita un leone!!!!!! nemmeno avessi una maserati sotto al sedere!!!