Barbara72 wrote:Che splendida notizia Agata!!!! Direi che il tuo entusiasmo deve essere una ventata di ottimismo per il post e per tutte NOI!!! Dai ragazze, anche io sono amareggiata e scoglionata x sto figlio che non vuole arrivare, ma qui mi sono sempre sentita meglio...giusto quest'ultimo fallimento ero a pezzi e ho chiesto aiuto a Voi, e voi come sempre siete riuscite a dire le cose giuste al momento giusto e mi avete aiutata!!!! Propongo che le nuove pancine come gattina, giorgia e la nostra cara Anto aprano e gestiscano pancine 9. Noi "vecchie" rimaniamo come special guest senza date per non autoflaggellarci, ma pur sempre presenti!!! Che ne dite? baci
Se mi date l'ok lo apro io.........non sono sempre presente però almeno 1 volta al gg riesco a collegarmi........aspetto autorizzazione
ANTONELLA83 wrote:Uffi pure io sto con l'ansia a mille...........ogni volte che vado in bagno ho il terrore di vedere sangue.......
stai tranquilla antonella, io ho passato così i primi 3-4 mesi e ancora adesso controllo sempre.e comunque non ti preoccupare prima del tempo,anche se succedesse non è sempre segno di un brutto finale...il mio cucciolo è ancora qui nonostante tutto...:nani:
"L'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale."- Lucio Dalla.
ANTONELLA83 wrote:Se mi date l'ok lo apro io.........non sono sempre presente però almeno 1 volta al gg riesco a collegarmi........aspetto autorizzazione
Ti passo lo scettro!!
Inginocchiati che ti batto la spada sulle spalle, o Cavaliera delle Bellezze!