difenderti dalle delusioni...mi date un parere?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Ah allora è diverso... ma a parte questo, tu pensa al tuo piccolo. Per lui non sarà una delusione, se tu non gliela fai vivere come tale. Davvero!
La delusione, certo, è per te da parte della tua amica, questo lo capisco. Il fatto è che non siamo tutti uguali, è difficile capire cosa si aspettano gli altri da noi, cos'è importante per loro eccetera.
Pioggerella
Utente Vip
Utente Vip

Post by Pioggerella »

Cos73 wrote: La delusione, certo, è per te da parte della tua amica, questo lo capisco. Il fatto è che non siamo tutti uguali, è difficile capire cosa si aspettano gli altri da noi, cos'è importante per loro eccetera.

difatti, cara Cos, la verità è che non tutti abbiamo la stessa misura per "filtrare" le aspettative, la sensibilità rapportata ai gesti e agli eventi.
è difficile convivere al mondo, soprattutto per gli idealisti.
Ma che dire.......tutti abbiamo queste difficoltà credo,e nemmeno io sono esente da difetti chiaramente,quindi si va avanti.
Comunque l'abbiamo palesato con un sms....loro hanno risposto che preferiscono stare in famiglia e amen,
pregare a che pro? e poi perchè? il fatto è banale in sè......
sono delusa lo ammetto, molto, a mio figlio domani passerà.
e quando passerà a lui passerà a me
Amo la pioggia e l'autunno....le fate e i folletti, nascosti dentro la corolla di un fiore o sotto un funghetto, invisibili alla sfumata percezione dell'uomo
Image
susialle

Post by susialle »

bhe, credo che un bimbo può rimanere deluso anche per meno, e poi ridere per una macchinina! Diverso è per te che hai riposto nella tua amica qualcosa in più della semplice amicizia.
Magari però lei potrebbe avere altre motivazioni di cui non vuole parlarti.... chessò qualche preoccupazione.....
non lo so, affronterei con lei questo tuo stato d'animo dopo la fetsa e vedrei come vive lei il vostro rapporto.
Non so dirti di più, mi dispiace per come ti senti.... ma per il piccolo non preoccuparti tantissimo!!!!
Locked