Smetto di scrivere...

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Befy
Admin
Admin

Post by Befy »

Io sono arrivata a metà del video.......

Il mio più grande vaffa ad Estevill....
Sentitamente.... mamma che applica il cospleeping
Image
Vivere non è aspettare che passi la tempesta ... è imparare come danzare nella pioggia.....

Samuele 14/07/2004
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

alemia wrote:io però in lei non ci ho letto maleducazione, non meno di altre qui dentro.
sarà che io sono abituata a rispondere educatamente cmq, anche a chi dice cose che non condivido affatto.
i toni possono non piacere, ma quelli di molti

H
Ale io non dico che sia stata maleducata, ma certo è stata eccessivamente polemica, forse tu non hai seguito la sua "giornata di fuoco" ma è intervenuta in più discussioni sempre sullo stesso argomento e sempre in modo polemico verso il forum in generale (ci aveva già letto evidentemente), e certo non è un modo costruttivo per inserirsi in una comunità.
Nemmeno per portare avanti una propria opinione.
Bibi
Admin
Admin

Post by Bibi »

Cos73 wrote:Ale io non dico che sia stata maleducata, ma certo è stata eccessivamente polemica, forse tu non hai seguito la sua "giornata di fuoco" ma è intervenuta in più discussioni sempre sullo stesso argomento e sempre in modo polemico verso il forum in generale (ci aveva già letto evidentemente), e certo non è un modo costruttivo per inserirsi in una comunità.
Nemmeno per portare avanti una propria opinione.
Ecco ho notato anch'io questo voler ad ogni occasione buona, gettare cacca sul forum tutto. Questo proprio non mi piace e non lo accetto, al di là delle idee personali che sono condivisibili o meno.
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
Locked