Ma adesso quotare una frase oppure condividere un pensiero con un'altra persona è ipocrisia? no perchè allora siamo tutte ipocrite!!! :mumble:tatyana wrote:ragazze dite la verita.......... in questo forum le persone che si PERMETTONO di contraddire la VOSTRA amata lenina vengono attaccate ed escluse a prescindere. dove arriva la vostra ipocrisia,dite che qui non ci sono delle "CAPE"...FALSO FALSO,qui si da' ragione solo e sempre alle stesse persone e chi vuole entrare nel gruppo non si deve permettere di contraddirle,alrimenti rischia l'esclusione!!!!!!! infatti quando LA SOVRANA lenina parla,siete tutte li' pronte a dire: BRAVA,QUOTO,SEI MITICA,TI ADORO...che falsita' che c'è in giro!!!!! finalmente mi sono liberata da un peso adesso BANNATEMI PURE....... :sticazzi:
Tatyana, io non mi sento ipocrita, perchè sono una di quelle che a volte quota Lenina, ma la quoto perchè anche io la penso come lei e non perchè voglio far parte di un gruppo ( ??? ) o perchè lei è una "sovrana" e" leader" ( aspetta che arriva Paola....è lei l'unica lidl qui :ehehe: ).
Io sono affascinata dal sapere di una Lenina o una Solange quando parlano di allattamento o altro sui nostri cuccioli, ma sono anche affascinata quando leggo una Gwen o una Gingerale ( e altre....scusatemi ma siete tante! ) parlare di politica e confrontarsi su vari punti di vista....
Io ammiro moltissimo queste persone così colte, così preparate...perchè non posso quotarle se in quel quote c'è dentro tutto il mio pensiero, magari un pensiero che io non riesco ad esprimere...ma lo fanno loro per me....
Mi spiace molto che tu la pensi così...