Lelia wrote:Giusto Leni, c'è anche questa quarta possibilità.
si vabbè ma siamo ai livelli di quei film che danno d'estate pomeriggio in cui la cheerleader stronza cerca di mettere in cattiva luce un'altra cheerleader perchè vuole il suo posto.
siamo a livelli da consultorio o da asilo.
saluti cinematografici Mirko
piccole piratesse crescono... [SIZE="1"]questa foto era grossa, lo so. ma qui si lamentano... rimpicciolendola rende meno l'idea... chi se ne frega? è il pensiero che conta. P.S. per compensare la fatica che ho fatto a rimpicciolirla diventerò ancora più fastidioso.[/size]
evoluzione in una frase: la sopravvivenza non casuale di codici che si modificano casualmente - r. dawkins in una trasmissione irlandese c'è una RAGIONE per cui gli atei non si fanno schiantare con gli aerei contro i palazzi le persone che non hanno senso dell'umorismo e non vogliono essere prese in giro per le loro credenze non dovrebbero credere in cose così facili da prendere in giro sono agnostico. e sono molto più compassionevole del tuo dio
Io mi ricordo di aver partecipato a due post di Tatyana; uno sull'alimentazione, dove è stata rassicurata sul fatto che suo figlio mangia abbastanza e un'altra sulle scarpe in cui lei sosteneva che sono indispensabili per camminare e tutte le altre le hanno spiegato che non è così, io compresa.
Ora, se questo significa essere false perchè si condivide un pensiero di Lenina allora non solo sei fuori strada ma anche offensiva nei confroni delle altre e miei e circa la nostra capacità di ragionare autonomamente.
Io sono sul forum dal 2007, quando sono arrivata non avevo ancora figli ma già pensavo che avrei allattato mia figlia, che avremmo condiviso volentieri il sonno con lei e mi stavo informando per un parto in casa che poi non ho potuto fare per motivi di salute ma ho comunque fatto un percorso importante per arrivare a realizzare buona parte di quelli che erano i miei desideri anche grazie a questo forum. ù
E non perche mi sia uniformata sul pensiero della maggioranza ma perchè invece viste le mie idee questo era il forum giusto per me visto che altrove ho trovato solo luoghi comuni e chiusura (vizi, sonno condiviso vietato, allattamento poco favorito e così via).
Quindi davvero, stai SBAGLIANDO.
E non te lo dico per difendere Lenina che sa farlo da sola ma per difendere me stessa e le mie capacità di ragionamento autonomo!
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]
Infatti Mirko, a volte all'asilo dovrebbero andarci non solo i bambini ma anche certi presunti adulti
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]