Smetto di scrivere...

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

beabao

Post by beabao »

mammamartina wrote:ciao beatrice non so quando ti risponderà la pediatra ma ti consiglio di aprire una tua discussione qui sul forum così da poterti presentare e magari chiedere consiglio alle tante mamme esperte

Ciao, mi sono già presentata e scritto il mio problema...solo che non so dove l'ho cacciata la risposta...nei meandri di questo forum ancora abbastanza sconosciuto per me...non vorrei essere ripetitiva quindi non riscrivo il tutto. Se eventualmente non dovesse essere recuperabile quello che ho scritto me lo fate sapere così lo riscrivo... :ehehe:
Comunque ho dimenticato di dire che mio figlio ha compiuto 5 anni in Agosto...quindi a settembre andrà a scuola...Grazie !!
beabao

Post by beabao »

Rie wrote:Per Beatrice (beabao)

Ho creato una discussione autonoma per te, e ho spostato anche l'intervento di Lelia in cui ti spiega come aprire un thread.
La trovi qui:
http://noimamme.it/forum/showthread.php?t=80800
Benvenuta!

GRAZIE MILLE!! :bacio:
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

tatyana wrote:ragazze dite la verita.......... in questo forum le persone che si PERMETTONO di contraddire la VOSTRA amata lenina vengono attaccate ed escluse a prescindere. dove arriva la vostra ipocrisia,dite che qui non ci sono delle "CAPE"...FALSO FALSO,qui si da' ragione solo e sempre alle stesse persone e chi vuole entrare nel gruppo non si deve permettere di contraddirle,alrimenti rischia l'esclusione!!!!!!! infatti quando LA SOVRANA lenina parla,siete tutte li' pronte a dire: BRAVA,QUOTO,SEI MITICA,TI ADORO...che falsita' che c'è in giro!!!!! finalmente mi sono liberata da un peso adesso BANNATEMI PURE....... :sticazzi:

ahahhahaa grazie grazie grazie

c'hai ragione! lei è il male oscuro, governa le menti, è il leader indiscusso (e per anni io ho dovuto farle da copertura) e noi povere badanti dobbiamo sottostare al suo potere, alle sue capacità dialettiche, alla sua omniscenza!

Io ormai sono persa ma tu che ragioni ancora con la testolina tua, FUGGI, ALLONTANATI da questa setta di invasate di Mamma Leni (che a Mamme Ebe fa 'na pippa), anzi, se vuoi ti banno io così non cadi in tentazione e non rientri qui, fosse mai che il tuo cervello inizi a fare dei miseri discorsi autonomi, fosse mai che mi impari a interevenire con raziocinio, fosse mai che smetti di accusare lei di sapere troppo e prendi coscienza che sai un cazzo.

Oggi sono più buona di ieri e ti do un vantaggio di 300 metri, scappa, intanto la fermo io con una scusa.
Oui, Je suis Zizzià.
Locked