emozione!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
sabrinatricomi

Post by sabrinatricomi »

Beate voi che avete delle case come si deve! Io ed Enzo stiamo in un bivano: soggiorno (con angolo cottura) e camera da letto, il tutto non supererà i 50 mq... non non abbiamo potuto comprare niente, nemmeno la culla perchè nell'unico spazio della stanza da letto in cui potrebbe entrarci per adesso abbiamo sistemato la carrozzina dove Giulia dormirà nei primi mesi, appena non entrerà più nella carrozzina al suo posto metteremo la culla. Per l'armadio abbiamo liberato un'anta del nostro e messo le sue cosucce... per il resto devo ancora comprare la vasca in plastica dove farle il bagnetto e poi trovare un angolo dove riporla... Insomma... mi sarebbe piaciuto anche a me sistemare una cameretta... Anche a me inizia a venire la sindrome della nidificazione, ma che ci devo nidificare in una stanza??? Sono perennemente col naso ficcato nell'unico spazio da poter nidficare: l'anta dell'armadio con le cose di Giulia... :cry:
ciota81

Post by ciota81 »

dai sabrina, noi siamo in affitto e abbiamo due camere da letto perchè qui x fortuna gli affitti sono ragionevoli... e ci è andata bene che mia cognata, con tre bambine, aveva già tutto, se no sarebbero stati guai grossi... comunque, forza, giulia starà benissimo lo stesso. anche tommaso per i primi mesi starà in camera nostra... e dovremo fare le jimcane per passare!ma non importa, no? l'importante è che i nostri cuccioli stiano bene!
User avatar
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 33486
Joined: Sun Feb 24, 2008 6:43 pm
Contact:

Post by lenina »

Tranquilla sabrina...io il lettino lo ho ma non ci è mai entrato.
Per fortuna era quello di quando ero piccola.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/



Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010



“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked