[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita. Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
Con NIcolò ci sto andando con calma, nel senso che gli abbiamo detto dell'arrivo di un fratellino piccolo, ma per ora non lo "bombardo" di notizie.
Pian piano, con la crsescita della panza, lo renderò partecipe; ho preso questa decisione anche su consiglio di una mia cara e saggia amica, memore della sua esperienza con la primogenita, che dal terzo mese di gravidanza fino a termine non ha fatto altro che chiederle quattro volte al giorno quando arrivava il fratellino!!