Scusate l'assenza prolungata, ma sono stata estremamente impegnata negli ultimi giorni e non ho proprio avuto un minuto libero

Adesso Em e Luca sono al minigolf col papà, Livia è al parco con la nonna e sono finalmente SOLA!!
Grazie a tutte per il benvenuto... mi sento già "a casa"!
Valentina wrote:Mel, mi sto facendo un'idea così romantica di te e la tua famiglia, che già mi sono fatta un film romantico con te, tuo marito i tuoi bimbi e i fiori di sfondo! :-))
Benvenuta ed evviva!!! :-))
Io sono Valentina mamma di Leonardo di tre anni e mezzo!
ps
Mi piacciono molto i nomi dei tuoi 3 figli, che nomi avete pensato per il quarto? :-)
Saranno gli ormoni impazziti della gravidanza ma... mi sono quasi commossa a leggere questo messaggio. Nessuno aveva mai paragonato la mia vita ad un film romantico... per più di una ragione (ma adesso non vorrei annoiarvi).
Rispondo subito alla tua domanda:
per il quarto (siamo ancora indecisi se conoscere ora il sesso o meno, per adesso siamo propensi a rimanere all'oscuro) abbiamo una lista ristretta di nomi, e non riusciamo proprio a deciderci. I miei preferiti sono Elia e Nora, lui preferisce Alex o Maya. Voi quale preferite?
Visto che molte di voi sono indecise se intraprendere l'avventura di avere un terzo (o quarto) figlio, vi dico solo la frase che mi disse mia suocera (vive con noi, ed è stata la mia tata quando ero piccola; per me è più di una suocera, è una mamma) quando scoprii di essere incinta: "Gli unici figli che rimpiangerai sono quelli che non hai mai avuto". Ho dovuto ripeterlo mentalmente molte MOLTE volte prima di accettare il fatto di avere una quarta piccola peste in casa
Per adesso vi saluto e vado a farmi un giretto nelle altre sezioni.
Bacioni
Mel
p.s. per chi è cresciuto in una famiglia numerosa, come ci si sente? Avete dei risentimenti verso i vostri genitori? Scusate ma a volte mi sembra di diventare paranoica su questo argomento