Pensa che bello avere un replicante da mandare al lavoro la mattina alle 5
Comunque sì, il film è interessante, direi da consigliare.
direi che è bellissimo, prendersi lo stipendio dormendo in una chaise longue ummm.....ma chissà perchè, in un futuro non proprio lontano, mi immagino che a fare il mio lavoro ci siano, non dei replicanti ma un vero e proprio esercito di robot comandati dai pochi eletti...ci toccherà aspettare che anche questi, come gli immigrati, si ribellino alla schiavitù...e qui passiamo al film di Will smith "Io robot"...liberamente tratto dai libri di Asimov....bello anche questo!
Grazie del suggerimento, France! Sembra proprio uno di quei film che posso guardare con la dolce metà amante dei fantascienza, senza rompermi le scatole come con la serie completa di star trek.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag" (David Grossman)
Visto ieri sera, il film è carino, anche se non geniale, e Bruce Willis niente male nella parte.
Potrebbe succedere? SPERO di no... più che per gli ostacoli tecnici/economici, per la superiorità che nonostante tutto conservano le vere sensazioni su quelle per interposta persona (robot). Mi sembra un prezzo troppo alto per la bellezza e l'eterna giovinezza. Interessante, in ogni caso, grazie France!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag" (David Grossman)