Lavastoviglie: pro?

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Gwen

Post by Gwen »

Elisalessia wrote:uff..se dite tutte così..mi sa che la si va a prendere davvero...

(mio marito vi odia sempre di +, è da un po' che rompe ma io ho dovuto sentire voi x convincermi hi hi).

i "contro" che mi dico io sono:
- la roba non si lava SUBITO (mica l'avvio x 2 piatti!!) e io ho un po sta fisima. Non lascio praticamente mai i piatti nel lavandino
Conoscendomi dopo un po' la farò partire anche se non è piena (vedi lavatrice...... :red: )

- non si fa PUZZA lasciando li la roba sporca x una giornata??????

- c'è un "indotto" di prodotti x la pulizia che aumenta (detersivo e sale x lavastoviglie, brillantante - non ho bicchieri di cristallo quindi non lo userò)

- non ho mille stoviglie, ho 2 piattini di alessia, i bicchieri sono pochi perchè lavandoli a mano uno a settimana lo rompo....rischio di restare senza avviandola ogni 2 giorni?
Ma va tutto sciacquato prima di metterlo in lavastoviglie (non lavato però!) se togli i residui di cibo cattivo odore non c'è.
I prodotti per la lavastoviglie non comportano chissà che aumento di spesa, io con un pacchetto di capsule detersivo e brillantante insieme ci vado avanti anche più di un mese (mando la lavastoviglie un giorno sì e uno no).
Io ho un servizio da tutti i giorni da 6 di piatti e una 15ina di bicchieri e non rimango mai senza.

Un consiglio: andrebbe fatta la sera, consuma meno!
Babbi
Utente Vip
Utente Vip

Post by Babbi »

io l'ho voluta subito, mia suocera e mia madre non la volevano...ora non ne posson fare a meno...io non la faccio partire tutte le sere, ma una si e una no, e non sento puzza...
Puoi anche volendo far partire solo un cestello invece di due ma non si risparmia molto in energia
laste
Admin
Admin

Post by laste »

Io non ho spazio e all'inizio, che eravamo in 2, la pensavo come te
ora non vedo l'ora di cambiare casa per averla
TI INVIDIO :lol:
Locked