Contrazioni dolorose
- lenina
- Ambasciatore
sabrinatricomi wrote:Beh... se possono anticipare il travaglio o preparare il collo dell'utero mi darò dafare più spesso nella speranza di partorire prima... almeno vado di corsa dal dentista perchè ho costante dolore a 3 denti (due carie e 1 con gengivite) e non posso più nemmeno mangiare cavolo...
sappi che il dentista ti dirà che se allatti non può curarti.
Ma sappi anche che non è vero.
E soprattutto valuta di andarci prima perchè dopo trovare il tempo nei primi giorni sarà dura

“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
eh sabrina beata te!!! io pure non batto chiodo da mesi, flavio ha paura di fare male a tommaso... gli ho spiegato che non gli fa nulla ma... ci ha fatto un nodo!!
gli ho anche detto sta sera che per anticipare il travaglio o faccio tante scale o faccio tanto sesso... mi ha gentilmente indicato le scale!!!!!!!!!!! oggi poi gli ho detto che ho perso parte del tappo... era tutto emozionato!!!!!!!!