Ma che brutto metodo il "chi prima arriva meglio s'accomoda!"
Faccio un esempio stupidissimo:
La mamma che non fa una beata fava tutto il giorno,
può andar lì alle 7 del mattino e star lì finchè vuole.
Quella che lavora e di certo non ha la possibilità di perdere delle
ore per un'iscrizione è penalizzata???? Pur avendo (magari)
più necessità dell'altra di portare il figlio alla materna?
dimmi solo che è privata, altrimenti è assurdo!!! (è assurdo uguale, ma tant'è!)
iscrizione scuola materna.
Moderator: laste
-
LAILA71
Forse non mi sono spiegata bene...la lista e' stata fatta per rispettare il turno e l'ho trovata una cosa giusta,rispondendo a MANU si' la scuola e' privata ma come tante mamme che lavorano se arrivi primaprima ti sbrighi,io in 15 minuti l'ho iscritto,e poi scusa mi sono sentita punta sul vivo,anche io sono a casa ma trovo giusto che alla scuola materna Manu ci vada anzi per me e' indispensabile
-
Becky
- Utente NM

LAILA71 wrote:e poi scusa mi sono sentita punta sul vivo,anche io sono a casa ma trovo giusto che alla scuola materna Manu ci vada anzi per me e' indispensabile
Laila credo che Manu intendesse solo dire che una madre che lavora ha più difficoltà a stare li tante ore per iscrivere il bambino,perchè deve correre a lavoro,chiedere dei permessi ecc...
nessuno mette in discussione che i bambini è meglio se vanno all'asilo,indipendentemente dal fatto che la mamma lavori o no...Rebecca potrebbe stare sempre a casa con tutti gli aiuti che ho ma l'ho "spedita" subito all'asilo :cisssss: