Scegliere il ginecologo e l'ospedale

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
LAILA71

Post by LAILA71 »

Io ho avuto amiche che hanno partorito al San Paolo,alcune si sono trovate bene altre no,devi sapere che al San Paolo non c'e' un reparto di neonatologia (molto importante) alla mangiagalli corri il rischio di non "trovare posto" e ti trasferiscono in altri ospedali,io ho partorito alla Macedonio Melloni e mi sono trovata molto bene sia come parto e ,allattamento.Ti consiglio di fare il corso nella struttura dove deciderai di partorire in quanto hai modo di conoscere ostetriche,sale parto,travaglio e come partorire.
Babbi
Utente Vip
Utente Vip

Post by Babbi »

Sissina, mia cugina ha partorito al Buzzi, che è vicino a casa tua anche, e si è trovata benissimo. Io l'ho accompagnata un paio di volte per le visite, e mi son sembrati tutti gentili e preparati. Se vuoi le chiedo il nome della sua ginecologa e provi a contattarla
masissi
Utente NM
Utente NM

Post by masissi »

Pià si ha scelta, più si va in confusione... Non avevo pensato al macedonio melloni e nn sapevo che in mangiagalli ci fosse il problema del sovraffollamento... Ho letto in effetti, ora che mi dite queste cose, commenti su altri forum generici di mamme visitate in corsia :occhiodibue: , di mamme che hanno aspettato che si liberasse un letto 3 anche 4 ore in corridoio dopo aver partorito :eeeeeeeeeee. ..situazioni , a mio parere, assurde.
LAila, ora al san paolo c'è il reparto di neonatologia, e anche quello di patologie neonatali :)

BAbbi sei un angelo!! Grazie davvero... perà, a me, il Buzzi non ispira molto ... ho sentito soprattutto pareri negativi sul parto, di mamme lasciate sole ore e ore senza manco l'ombra di un'ostetrica e con bassissime possibilità di avere l'epidurale in caso di bisogno.. ORa, ovvio che non so se ne avrò bisogno, e mi piacerebbe poter partorire naturalmente, senza anestesia, ma se ne avessi necessità non vorrei trovarmi nell'impossibilità di averla. Allora, l'ho già escluso.. e poi ho un brutto ricordo di quel posto..
Locked