masissi wrote:BAbbi sei un angelo!! Grazie davvero... perà, a me, il Buzzi non ispira molto ... ho sentito soprattutto pareri negativi sul parto, di mamme lasciate sole ore e ore senza manco l'ombra di un'ostetrica e con bassissime possibilità di avere l'epidurale in caso di bisogno.. ORa, ovvio che non so se ne avrò bisogno, e mi piacerebbe poter partorire naturalmente, senza anestesia, ma se ne avessi necessità non vorrei trovarmi nell'impossibilità di averla. Allora, l'ho già escluso.. e poi ho un brutto ricordo di quel posto..
Se non sbaglio Solange ha partorito al Buzzi, prova a contattarla :)
"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard
masissi wrote:Pià si ha scelta, più si va in confusione... Non avevo pensato al macedonio melloni e nn sapevo che in mangiagalli ci fosse il problema del sovraffollamento... Ho letto in effetti, ora che mi dite queste cose, commenti su altri forum generici di mamme visitate in corsia , di mamme che hanno aspettato che si liberasse un letto 3 anche 4 ore in corridoio dopo aver partorito ..situazioni , a mio parere, assurde. LAila, ora al san paolo c'è il reparto di neonatologia, e anche quello di patologie neonatali :)
BAbbi sei un angelo!! Grazie davvero... perà, a me, il Buzzi non ispira molto ... ho sentito soprattutto pareri negativi sul parto, di mamme lasciate sole ore e ore senza manco l'ombra di un'ostetrica e con bassissime possibilità di avere l'epidurale in caso di bisogno.. ORa, ovvio che non so se ne avrò bisogno, e mi piacerebbe poter partorire naturalmente, senza anestesia, ma se ne avessi necessità non vorrei trovarmi nell'impossibilità di averla. Allora, l'ho già escluso.. e poi ho un brutto ricordo di quel posto..
Si vero ma per problemi piu' seri li trasferiscono
io ho pertorito la s paolo e mi sono trovata molto bene. adesso vengono trasferite solo le patologie veramente gravi, quelle che in genere sono diagnosticate prima della nascita ti consiglio di prendere in considerazione i criteri di lenina che sono fondamentali. se vai al reparto di ostetricia lo puoi visitare e puoi anche chiedere di fare, nell'ospedale in cui partorirai, il corso preparto in modo da familiarizzare con la struttura e con alcune ostetriche
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer