L'era glaciale 3- l'alba dei dinosauri 3D

CINQUECENTO

Post by CINQUECENTO »

Visto sabato. Senza 3d.
Mi è piaciuto molto e Leonardo si è divertito (c'erano anche 2 suoi compagni di asilo).
Però adesso mi rimane l curosità del 3d...e se vado da sola???
emy
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by emy »

E' bellissimo!
[url]www.avon.it[/url]

"Quando ormai si vola non si può cadere più" (Vasco Rossi).
Ciao Max.

Image

Image
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

Visto ieri sera in DVD!

A me è piaciuto! simpatica la storia tra i due scoiattoli e la ghianda...hahahha!
Il mio T.rex era abbastanza interessato ma poi ha preferito addormentarsi sulla mamma che rideva di gusto :lol:

Ma quanto bellini erano i cuccioli di t.rex? hahaaha sono di parte dite??? :ola:

Sicuramente il primo rimarrà sempre il numero UNO.
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]

[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )

[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011
[/color]

Image Image
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Visto.
Vi dirò, non mi ha deluso perchè comunque è stato bello, ma non come i prim.
Anche l ambientazione era un pò paradossale.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked