ma anche voi avete trovato eterni gli ultimi 10 giorni???

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
ciota81

ma anche voi avete trovato eterni gli ultimi 10 giorni???

Post by ciota81 »

io non ce la faccio più!!! voglio vedere tommaso, voglio liberarmi di sta panciona enorme e riprendere possesso della mia mano destra( tunnel carpale infiammatissimo)... voglio sale la culla, voglio allattare, voglio passare notti insonni ma con il mio cucciolo vicino, voglio vedere flavio super commosso davanti al suo primo figlio, voglio vedere i miei che fanno la loro prima visita da nonni! il termine è il 25 e io non ne posso più!!!!! quando cavolo si decide a nascere????
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

hahhahah credo sia normalissimo!ti capisco :nani:
vuoi perchè si è più stanche data la gravidanza sia quasi giunta al termine, vuoi perchè l'Amore che ci unisce ai nostri esserini fin dal primo momento è talmente grande che non si vede l'ora di vedereli....

io ricordo che per me è stato duro tutto l'ultimo mese...avendo la gestosi ( e il diabete ) ero gonfia come una mongolfiera, per di più la scarsa circolazione corporea mi faceva venire di quei pruriti su tutto il corpo che da quanto grattavo mi venivano fuori i lividi....

Poi la voglia di abbracciarlo e di fargli sentire tutto il mio amore....era davvero tanta... :love:

dai cucciola che manca pochissimo! resisti!!! :bacio:
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]

[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )

[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011
[/color]

Image Image
Ambra
Admin
Admin

Post by Ambra »

per la precisione ho trovato eterne le ultime 3 settimane.
Un incubo che poi ti sembrerà il periodo più bello della tua vita ahahahahahah
è fisiologico,sennò nessuna tenterebbe il bis o il tris ahahahahah
Ambra(13/04/1978)
Jari(03/07/2003)Leni(04/06/2006)
Image

http://amberinzombieland.blogspot.com
Locked