le vacanze estive con il pupo

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

val3nt1na wrote:anch'io partorirò in aprile
e pensavo di andare in montagna,di solito andiamo a 1450 (s.martino di castrozza).........pensavo di fare il viaggio in 2 giorni,in modo di diluire la salita:è una cattiva idea?

S.Martino di Castrozza...CI andavo spessissimo a sciare, ha delle piste stupende!

E una pasticceria che ha la torta al limone più buona del mondo!!

Certo che la strada piena di tornanti per arrivarci mi fa penare ogni volta, e io non sono una che soffre di mal d'auto!!
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
ciota81

Post by ciota81 »

io dovrei partorire tra una settimana, speriamo, e a luglio andremo al mare in viaggio di nozze in campeggio in tenda... prima si comincia a fari girare meglio è, secondo me!! e poi da buon scout...
Becky
Utente NM
Utente NM

Post by Becky »

laZiaLana wrote: Becky, l'hotel del bambino è la fine del mondooooooooooo!!!! bellissimo!!!

si hai visto?io ne conosco l'esistenza perchè ci era andata una mia cugina milanese con il bambino di pochi mesi e si era trovata splendidamente,soprattutto per la presenza della cucina accessibile ad ogni ora dove le mamme potevano preparare tutto per i bambini.

magari prendilo in considerazione se come hai scritto pensate alla liguria,te lo consiglio :ok:
Locked