cos.....-19.....

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Cristina81

cos.....-19.....

Post by Cristina81 »

cos mancano davvero pochi giorni!!!come va????sei tesa??? :bacio: :bacio: :bacio:
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Silvietta »

Non vedo l'ora di vederti alle prese con un bimbo nuovo...TRANQUILLO e COCCOLONE.

Credo che la tua sia la gravidanza che in assoluto è volata di più...
[color=DarkOrange]http://www.mammaimperfetta.it
[/color]
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

io quoto silvia, non vedo l'ora ma davvero come fosse MIO, e son contenta che ci dividano mesi, perché mi voglio godere l'arrivo di damiano.
Oui, Je suis Zizzià.
Giusy
Utente Vip
Utente Vip

Post by Giusy »

sei quasi all'arrivo....che tenerezza!
CRISTINA 17/04/04
ALESSIO 17/12/07

[SIZE="1"]Che poi Giusy, si raccoglie SEMPRE quel che si semina, hai (abbiamo) tante amiche anche perché stiamo ancora seminando e tu, giusto due giorni fa, hai anche bagnato, concimato e raccolto le erbacce in un giardino che è rislutato splendido. Brava (te lo meriti) Paola M.
Sappiatelo io vi amo! Giusy[/size]

http://www.coloridifesta.it
http://www.lamammatuttofare.blogspot.com
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Belle... :bacio:
Come sto? Lo sento vicino, dovesse nascere come Irene mancherebbe poco più di una settimana, poi chissà!
La vivo con la mia solita schizofrenicità: tranquilla e ottimista, sento un'aura di magia tutt'intorno e comincio ad essere veramente curiosa di vedere dal vivo quest'esserino che sarà una delle mie ragioni di vita, una parte fondamentale di essa (quanto Irene, anche se a dirlo adesso mi sembra impossibile!). Dall'altra parte stanotte non dormivo pensando solo ad Irene e all'impatto che questa cosa avrà su di lei, al fatto che vorrei essere sempre e solo per lei, che non voglio allontanarmi nemmeno per 3 giorni in ospedale, che spero di essere all'altezza di renderle tutto il più gioioso ed indolore possibile.. con una specie di ansia da prestazione nei suoi confronti ah ah ah!
AL parto non ci penso proprio: arriverà, è inevitabile, ricordo che è dura ma son sicura che sarà veloce... insomma è il mio ultimo pensiero.
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Silvietta »

E fai bene, perchè il secondo è davvero una "passeggiata".

Fai leva sul senso materno che quasi tutte le bimbe hanno.
Andrà benissimo.

Leggevo che quando tra i bimbi ci sono dai 4 anni in poi la gelosia è molto meno marcata.
;-)
[color=DarkOrange]http://www.mammaimperfetta.it
[/color]
Guest

Post by Guest »

Cos.. . che brividi vedere che ti manca così poco...
:bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:
Marì
Utente Vip
Utente Vip

Post by Marì »

Cos73 wrote:Belle... :bacio:
Come sto? Lo sento vicino, dovesse nascere come Irene mancherebbe poco più di una settimana, poi chissà!
La vivo con la mia solita schizofrenicità: tranquilla e ottimista, sento un'aura di magia tutt'intorno e comincio ad essere veramente curiosa di vedere dal vivo quest'esserino che sarà una delle mie ragioni di vita, una parte fondamentale di essa (quanto Irene, anche se a dirlo adesso mi sembra impossibile!). Dall'altra parte stanotte non dormivo pensando solo ad Irene e all'impatto che questa cosa avrà su di lei, al fatto che vorrei essere sempre e solo per lei, che non voglio allontanarmi nemmeno per 3 giorni in ospedale, che spero di essere all'altezza di renderle tutto il più gioioso ed indolore possibile.. con una specie di ansia da prestazione nei suoi confronti ah ah ah!
AL parto non ci penso proprio: arriverà, è inevitabile, ricordo che è dura ma son sicura che sarà veloce... insomma è il mio ultimo pensiero.

:wub:
Adoro leggerti Cos perchè non so... qusta gravidanza è così volata che non mi sembra di averla vissuta per niente e così cerco spesso qualcosa di te e Damiano (e Irene) in giro e quando lo trovo mi fa un sacco piacere... pensa che sono venuta a leggerti anche in mol per sapere qualcosina in più ;)
Irene me la immagino già... sarà dolcissima.
Mi commuove immaginarla.
Abbraccio te e la tua panciona splendida che vorrei tanto vedere in dirittura d'arrivo... lo so che rompo ma mi piace! Cosa ci posso fare???
[color="Purple"]Marianne, Elettra (14 gennaio 2009) e Glauco (16 maggio 2004)[/color]

[color="Purple"]02/11/2010: 68,5 kg --------> 14/07/2011: 58,7 kg[/color]
Locked