loffin wrote:Però tu ruffya parlavi di un spingere mena nel passeggino e di una fisima (di cui Gianni è maestro d'arte, se ripenso alla quadratura della provola) e non di atteggiamenti "dannosi", poi penso che hai tirato fuori la questione passeggino perché di capricci più consistenti e pericolosi (tipo la mano ad attraversare la strada) non li hai mai vissuti (con carla no di certo, con Mena è forse presto o forse mai), e la questione passeggino era per solidarietà.
intanto ho tirato quella del passeggino perche' so che a mia madre da fastidio camminare per strada insieme a me e a gianni (si sente di troppo,non ho mai capito perche') e allora so che preferisce spingere il passeggino, cosi' si sente impegnata per fatti suoi e allora mena che rogna rompe il piccolo microsistema di passeggio ahha ahaha ahaha ahaha
e poi c'e' da dire che anche mena se le dici "con la mano", lei subito, anche se soffrendo, perche' e' spirito libero e temerario (carla e' stata sempre timorata e la mano la cercava e la cerca per il terrore delle auto anche nelle zone pedonali ahhaa haha) ti offre la mano.
Solo che ti offre sempre la sinistra, perche' la destra e' di carla e se inverti l'ordine soffre, perche' CAZZO devo ammettere che il gene dei tamburrini (ramo di madre di gianni) e' predominante anche in mena...
e in tutto questo sorrido perche' so e sai che Lapo dira' di voi, quello che tu dici di tuo padre.