Rie wrote:Unico appunto: Barbie e Big Jim... altri nomi un po' meno fessi per protagonista e antagonista, era chiedere troppo?
quoto!!!!
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita. Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
io gli ultimi li ho presi piu per abitudine che altro, infatti ne ho li un po non letti...ma se dite che ne vale la pena, che è tornato il king dei tempi d'oro, allora corro a prenderlo...
Babbi, quali ultimi libri non ti sono piaciuti? Te lo chiedo perché se mi dici che non hai letto Cell posso solo dirti: "Meno male!" Se invece ne hai saltati altri di più decenti non so quanto ti convenga riprendere con "The Dome".
E comunque i tempi d'oro... quelli super d'oro di It, Le Notti di Salem, L'Ombra dello Scorpione, proprio sono andati, ormai ;)
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag" (David Grossman)