Un articolo sull'allattamento. L'ennesimo.

Chloe83

Post by Chloe83 »

mamititty wrote: se solo avessi incontrato una di quelle " talebane " sicuramente ce l'avrei fatta.....
Infatti.
L'unica parte dell'articolo in cui mi rivedo è quella in cui in ospedale hanno tanta fretta di convincerti che latte non ne hai e non ne avrai, e di dare la giunta di LA. Il resto è deprimente, lo è anche per me che ho allattato pochissimo, perchè non è certo svalutando ad ogni costo una cosa che ci si consola di non averla avuta...
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lupina »

Porca zozza, è da ieri sera che tento disperatamente di postare un commento sul sito di Gioia e non mi carica manco il boxino per scrivere.

Ma come avete fatto voi?
Image
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

superstrafra wrote:conosco l'autrice nel senso che ho letto il suo libro subito dopo aver partorito emma, è l'ho trovato divertente. non condivido alcune cose che ha scritto (mamme allattatrici esibizioniste io non le ho mai viste, ad esempio), ma certe sono vere, come il sostegno inadeguato che spesso le donne trovano già presso le strutture ospedliere. la storia delle consulenti suona male, è vero, ma la ha raccontata, in termini diversi, proprio nel libro, ed era una vera ode all'ostetrica che, con la sua vocetta e i suoi modi, l'ha aiutata ad allattare laddove nessuno era riuscito. con ironia definiva rosaria (ricordo il nome) colei che avrebbe potuto far allattare chiunque, correggendo posizione ed attacco, e con tanta tenacia. comunque ho letto l'articolo un po' di corsa
magari domani ci riprovo
Ne libro ha preso paro paro una mia frase dell'IF del sito, così, giusto per capire perché se scrivesse anche un trattato scientifico a me starebbe un filino antipatica! ahhahaha
Oui, Je suis Zizzià.
Locked