rufy wrote:Pandina diciamo che faccio fatica a farne teoria, pero' piu' o meno ci sta.
che poi, loffia, una verita' che grida come quella della vecchina ce l'ho pure io e la verita' e' che devi uscire allo scoperto, tu sei di gran lunga piu' vicina a Gianni che a mia madre, perche' mia madre abbraccia il metodo che le e' affine: "liberta' totale che anche genera buoni risultati, modestamente (vedi me, sua figlia ahahha) tu sei come gianni. Avete il dono della parola e i vostri figli si fidano di voi. lapo e' il bambino che al tuo tre, anzi al tuo cinque, dal pianto in volto ha fatto nascere un sorriso. Ricordi?
niente, ho scritto la stessa cosa, e davvero adesso è ora di FINIAMOLA!
sinceramente solo per pudore non ho scritto "ma perche' scrivi quello che ho detto io?" pero' poi ho capito che magari non avevi ancora letto e allora ho capito anche che e' diventato noioso parlare con te e finire per dire le stesse cose ahaha ahha ahaha
no, come sai non avevo letto, sennò avrei evitato per non sembrare ridicola! ahhahahah
è impossibile entrare in una discussione tra voi due ...
Cecilia 24/03/2004
Andrea & Gabriele 01/06/2006
I giusti possono avere idee sbagliate, ma le azioni, quelle non le sbagliano mai.
Le persone non si rivelano né si giudicano da ciò che dicono, ma da ciò che fanno, perché le parole e le idee – anche le più belle - nascono dal cervello, i gesti dal cuore.
M. Gramellini
no dai eva io sono sicura che tu sapresti trovare le parole giuste per rompere questa risonanza
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska