Quando avete deciso il nome?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
France
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by France »

strawberry wrote:Quando ho saputo di aspettare un bimbo abbiamo iniziato a fantasticare...a me piaceva Zoe (mi è sempre piaciuto fin da quando ero bambina) ma a mio marito e a parecchi altri non piaceva...mentre per un maschietto mi piaceva Alexander...a mio marito invece piaceva Giorgia per la femmina e Pavel per il maschio :occhiodibue: (ovviamente a me non piacevano,o almeno Giorgia non mi piaceva essendo il nome della sua ex... :eeeeeeeeeee. )
Quando poi abbiamo saputo che era una femminuccia ho fatto una lista di nomi che mi piacevano (marisol,dafne,elektra,maya e ovviamente zoe)...mio marito rimaneva fisso su giorgia...alla fine è rimasto Zoe...visto che intanto iniziava a essere apprezzato anche da chi era contrario :cisssss:
Siamo rimasti però che se arriverà un fratellino o sorellina sarà mio marito a decidere... :occhiodibue:

Voci indiscerete affermano che Daniele, in seguito all'essersi opposto al nome Zoe, sia stato anche malmenato! :ola:
Il mio blog:
http://www.franceefamiglia.com/

Chiedo ufficialmente la mia quotidiana cancellazione dal forum!:fing:
Chloe83

Post by Chloe83 »

Abbiamo deciso da prima di concepirla, dai primi discorsi da morosi scemetti della serie "quanti figli vuoi che nome ti piacerebbe", che se fosse arrivata una bambina sarebbe stata Astrid.
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

Summer Solstice wrote:Quando avete deciso il nome per il vostro bambino?
Lo sapevate prima ancora di restare incinte? Siete arrivate al momento della nascita con una breve lista di nomi e avete aspettato di vedere vostro figlio per decidere? Fatta la scelta durante la gravidanza? Avete iniziato a parlare di nomi prima o dopo aver scoperto il sesso? E' stato facile accordarsi coi vostri mariti o compagni?

Io sono alla 18esima settimana e ancora in altissimo mare. Mio marito di nomi non parla e non suggerisce nulla. So di avere ancora molto tempo, ma a volte temo che questo bimbo nascera' senza nome...

di Sofia, il giorno del test

di Leonardo, la settimana dopo il test

di Letizia, PRIMA di imbarcarci alla ricerca .... era il "progetto Letizia" :cisssss:
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
Locked