Un articolo sull'allattamento. L'ennesimo.

Dona

Post by Dona »

Paola M. wrote:quindi prendiamole per il culo? mica ho capito io questa cosa.

Facciamo che chiamo le volontarie per assistere mia nonna, arrivano due signore che mi aiutano, me la lavano, gli puliscono la cacca dal culo, stanno con lei, la assistono.

Arriva una pirla qualunque e fa un articolo prendendole in giro, che dovrei dire? Brava, m'ha fatto ridere?

Si tratta di volontariato, non dico che sia intoccabile, ma farci anche un pezzo di sfottò (che per quanto sopra non possimao né chiamarla satira Nè parodia) mi sembra di cattivo gusto, o sbaglio?

Pure se tirano per il culo un portatore di handicap mi incazzo, senza essere necessariamente offesa.
Il gusto dubbio è fuori discussione.
Forse non mi sono spiegata bene.
A me pareva AUTOironia.
La signora Albertina la posso chiamare IO Donatella,
e poi fare dell'ironia sull'intera situazione.
Ripeto all'infinito che secondo me è stato fatto un brutto lavoro di revisione del pezzo, che presta il fianco all'incazzatura di molte.
Io non mi sono incazzata perchè mi pareva surreale.
Non cattiva informazione.
Perchè questa non è manco informazione, per intendersi.
E' come quando arriva mia zia, stronzissima e ignorantissima a dire che:
non c'hai latte il latte non è buono, vedi che se non tiene 3 ore non ne hai abbastanza?
Io di fronte a queste cose RIDO.
Mi fanno ridere perchè mica posso
incazzarmi di fronte al botto di luoghi comuni e FALSI che dice mia zia.
Voi ora mi obietterete che mia zia non scrive su un giornale.
Vero verissimo.
Ma la alenza di questo articolo è la stessa che posso dare a mia zia che pontifica nel salotto di casa mia.
Ecco magari osì ci capiamo.
Solange wrote:Guarda che LLL non esiste per fare piacere a quattro testone alla Solange o alla Lenina che sono convinte sostenitrici dell'allattamento al seno.

Esiste per tutte quelle donne che senza essere talebane o convinte o molto informate hanno bisogno di una mano a fare una cosa che non è poi mica così intuitiva.

Onestamente preferirei che quando allattare toccherà a Sveva non avesse bisogno di LLL o stetriche ma le bastassero magari sua madre e sua suocera e le zie e le amiche intorno perchè TUTTE (tranne quel solito 2-3%) allattano grazie anche all'impegno che ci abbiamo messo "noi" a RIpromuovere l'allattamento e si spera che certe czzate non dovrà mai leggerle o che al più la faranno tanto ridere.

Così butti merda sugli intenti di tante persone tra cui quelle che fanno parte di un associazione come La lega del latte.

Persone che REGALANO del tempo, di persona e per telefono, mettendo la casa per gli incontri, preparando volantini, visitando le mamme che ne hanno bisogno, la mia ha persino dato il suo latte (e di suo figlio) perchè a questa ragazza ancora non era venuta la montata. E tutto per cosa? Per leggere certe stronzate che ti fanno la vocina così e ti palpano le tette e riderci sopra?

Ma nemmeno per il cazzo, scusa.
Guarda che hai frainteso il mio intervento.
Perchè per convinta sostenitrice dell'allattamento al seno non intendevo di certo te, lenina o chi per voi.
Mi riferivo ad una mamma X che in gravidanza fa il discorso: ok ci voglio provare.
Di conseguenza si informa, legge e chiede, ed arriva a scoprire la LLL.
Chiaro così?
No perchè se non mi son spiegata bene, dimmelo eh.
Dona

Post by Dona »

Paola M. wrote:Lupina, posso chiamarti Lupina?

Stronzi non si dice.
No al massimo si dice ruvidini, che fa fine e non impegna.
Silvia

Post by Silvia »

posso dire che l'unica cosa bella è costituita dalle foto sotto?
Locked