Un articolo sull'allattamento. L'ennesimo.

lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Silvi wrote:posso dire che l'unica cosa bella è costituita dalle foto sotto?

io quelle non le vedo (sarà linux) quindi è tutto brutto
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Dona wrote:

Guarda che hai frainteso il mio intervento.
Perchè per convinta sostenitrice dell'allattamento al seno non intendevo di certo te, lenina o chi per voi.
Mi riferivo ad una mamma X che in gravidanza fa il discorso: ok ci voglio provare.
Di conseguenza si informa, legge e chiede, ed arriva a scoprire la LLL.
Chiaro così?
No perchè se non mi son spiegata bene, dimmelo eh.
sì, ti sei spiegata
spesso però quella mamma sa astrattamente di voler provare.
Ma sa anche che tante sue amiche non ci sono riuscire e che in poche allattano ed è convinta che dipenda solo dalla "fortuna" (perchè questo passa in giro mediamente) e alla lll non ci arriva.

Però magari legge riviste come questa, e magari legge di ste talebane della lll che insistono contro una realtà in cui solo il 30% delle donne allattano dopo 3 mesi.
Quindi risulta che sono gente da evitare.

Io ho capito cosa vuoi dire tu, ma se io 4-5 anni fa avessi letto quell'articolo non conoscendo la lll ne avrei avuto un impressione negativa
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Solange wrote:Ti sta tanto sul culo? ahahahah
no no, l'ho girata alla presidentessa del gaam perchè si rendesse conto di qual'è l'andazzo di sti tempi.
che poi lo sa già, purtroppo.
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked