moma wrote:care ragazze buonasera...volevo sapere se a qualcuna di voi la placenta che era inizialmente bassa poi è risalita...oppure se qualcuna con la placenta bassa qualcuna ha avuto un normale parto naturale. la sett scorsa, ero alla 22 settimana, ho fatto l'ultimo controllo e la placenta purtroppo ha ancora l'inserzione bassa, sta a 2cm dall' OUI...ma questo che vuol dire??che è una placenta bassa ma laterale e non centrale?cioè meno grave, e quindi che permetterebbe un parto naturale? attendo le vostre esperienze!nel frattempo continuo a sperare che la mia placenta risalga!grazie a tutte
Io io io io
placenta bassa poi risalita
parto naturale meraviglioso in due ore e mezza ho fatto tutto, due spinte e pluff.
Dopo un'ora camminavo nel corridoio felicissima.
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Tranquilla, nella maggior parte dei casi risale! La mia cmq è sempre stata anteriore bassa...uno spettacolo, subito dopo aver tirato fuori la polpetta, la placenta è uscita fuori subito e non ho sentito NIENTE!!!!!
Guarda, non so perchè i medici hanno questo viziaccio di dire - a 22 settimane poi che il feto è ancora piccolissimo - che la placenta è bassa facendo morire di infarto le povere panzone.
Stai tranquilla, è ancora presto e probabilmente risalirà quindi avrai il tuo parto!
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]