Mi presento e vi ringrazio

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Elarin

Mi presento e vi ringrazio

Post by Elarin »

Ciao mi chiamo Eleonora e ho scoperto il vostro sito grazie ad un link giratomi da un'amica.
Questo link mi portava dritta dritta ad un articolo sui "Meravigliosi, terribili due anni" e l'ho trovato assolutamente splendido, mi sono proprio emozionata tanto e quindi volevo ringraziarvi.
Sono mamma di Arianna di 4 anni e mezzo e Maddalena di 21 mesi. Frequento un altro forum da molto tempo e mi sono permessa di girare il famigerato articolo anche alle mie altre socie/colleghe/amiche forumine che ne sono rimaste entusiaste avendo tutte bambini di 20/21 mesi.
Mi sembrava giusto presentarmi, visto che ora che vi ho scoperto immagino che vi verrò spesso a leggere e non mi andava di fare la "spiona" in incognito.
Complimenti per questo splendido angolo assolutamente utile per tutte le mamme matte da legare.
Un bacio
Eleonora
Gabry
Admin
Admin

Post by Gabry »

benvenuta! di quale altro forum fai parte? così per curiosità.
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
Elarin

Post by Elarin »

Grazie mille per il benvenuta! Faccio parte delle maggioline2008. In principio quando eravamo ancora panzute ci siamo trovate su Alf (al femminile) e poi ci siamo spostate tutte insieme in un nuovo forum.
Locked