io anche sono indecisa tra 2 scuole, una statale ed una comunale. Intanto allora farò le iscrizioni a quella comunale.
Per il Comune di Roma qualcusa sa dirmi se sono migliori le comunali o statali, in linea di massima?
Iscrizioni anno scolastico 2010/2011 scuola dell'infanzia
Moderator: laste
-
lalla77
potete aiutarmi, io il prossimo anno volevo iscrivere Alessia all'asilo come anticipataria, nel senso che compirà 3 anni il 22 Febbraio 2011.
Volevo sapere se era ancora possibile, gli anni scorsi si, infatti chi nasceva entro il 30 Marzo dell'anno successivo poteva essere preso.
Certo è a discrezione della scuola (privata), che sarà la stessa di Arianna, ma comunque segue le regole della comunale in quanto a ingressi.
Mi aiutate grazie
Volevo sapere se era ancora possibile, gli anni scorsi si, infatti chi nasceva entro il 30 Marzo dell'anno successivo poteva essere preso.
Certo è a discrezione della scuola (privata), che sarà la stessa di Arianna, ma comunque segue le regole della comunale in quanto a ingressi.
Mi aiutate grazie
- Fralu
- Utente Vip

Entro il 30.04 e credimi lo so di per certo perché il mio essendo nato l'8.05 non è potuto andare (per una settimana!!!!).lalla77 wrote:potete aiutarmi, io il prossimo anno volevo iscrivere Alessia all'asilo come anticipataria, nel senso che compirà 3 anni il 22 Febbraio 2011.
Mi aiutate grazie