Un articolo sull'allattamento. L'ennesimo.

User avatar
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 5906
Joined: Wed Mar 19, 2008 10:45 pm
Contact:

Post by Lupina »

Acciderba, ti giuro che per le offese personali sono veramente costernata, sicuramente non le meritavi. Mai avrei pensato che si sarebbero scagliati così in tanti, e soprattutto con questi modi francamente brutti nei tuoi confronti.

Nessuno deve permettersi di darti della madre di merda. Magari può affermare che secondo lui tu abbia scritto un articolo di merda, purtroppo capita a tutti di non fare perfettamente il proprio lavoro, anche se in coscienza si è convinti di avercela messa tutta.
A me francamente non è piaciuto per nulla, e continuo a non coglierne l'ironia neanche alla decima, attenta rilettura. Può darsi che sia un mio limite, così come vedo che è stato un limite per tanti, che hanno colto gli stessi aspetti che ho colto io. Probabilmente è veramente venuto male.
Capita.

Io ho bruciato la torta di carote, mi sono dimenticata di mettere il lievito nella macchina del pane, ho dato fuoco alla cucina tentando di sciogliere due miserrime tavolette di cioccolata, eppure sono una cuoca attenta e meticolosa.
Image
Mammatitta

Post by Mammatitta »

pmaraone wrote:non dopo quel che mi hanno detto (madre di merda - ti cancello dalla faccia della terra - mettiti la penna su per il culo - ti paga la plasmon o la nestlé - corrotta - incompetente - era meglio se ti prendevi un cane - i tuoi figli saranno stronzi come te - ignorante - facilona - superficiale - hitler - nazista - razzista, solo per citarne alcune). ho sempre fatto il mio lavoro con coscienza e me ne assumo la responsabilità. chi mi conosce dl blog e dal libro lo sa. le altre facciano i conti con la loro coscienza e davvero, mi auguro che non vi capiti mai nulla di simile. si sono travalicati i limiti del buon senso e dell'umana convivenza, e mentre accetto pareri in disaccordo col mio (del resto ci sono molte persone che hanno capito lo spirito del mio pezzo, ironico e dissacrante, MAI contro l'allattamento al seno) quel che non accetto è il sistematico scagliarsi contro chi stava solo cercando di fare il suo lavoro. a proposito di lavoro: se pensate che abbia fatto male il mio, siete libere di farlo. a voi qualcuno dice mai un decimo delle cose che sono state dette a me? per qualunque cosa commettiate nello svolgimento dei vostri incarichi professionali? dal sito di gioia abbiamo tolto i commenti più pesanti: l'alternativa (non proposta da me, anzi osteggiata) era denunciare le persone che li avevano inseriti. passo e chiudo: buona vita e buon tutto, di cuore.
O ho sbagliato qualcosa io, oppure anche il mio commento è stato tolto e chi mi conosce sa che sono tutt'altro che offensiva.

Non c'erano insulti personali (non mi permetterei mai nemmeno se tu fossi la mia migliore amica) c'era solo una semplice considerazione in merito all'articolo.
Qui nessuno voleva la testa di nessuno, continua ad arrampicarti sugli specchi, è semplicemente un articolo uscito male, capita a tutti, sarà capitato pure a Montanelli, basterebbe dirlo e stop tutto finiva lì senza chiamare a rassegna amici e parenti e compagnia bella.

E comunque non credo affatto che sia stata qualcuna di questo forum a scagliarsi su di te con tali offese.
galdy

Post by galdy »

avevo letto il libro della maraone "ero una madre perfetta prima di avere figli" ma in questo articolo non ritrovo per niente le caratteristiche che avevo mooolto apprezzato nel libro! quello era comico, simpatico, leggero, vero... l'articolo secondo me non è ironico ma offensivo, estremista, strafottente. una presa per il culo a me che la tetta la tiro fuori in palestra, in pizzeria, in spiaggia, ecc...
mia opinione personale!
peccato perchè, ripeto, il libro mi aveva entusiasmato!
Locked