sondaggio per le già mamme

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Romanina
Utente NM
Utente NM

Post by Romanina »

agata74 wrote:Potresti pensare ai lavabili, vai a vedere in Ecomamme.
Ho letto stime di circa 1500 euro per il totale di tre anni di pannoli usa e getta.
Ma perchè tua madre ti terrorizza??

beh lei è un pò ansiosa di carattere, però a furia di ripetermelo mi stava convincendo :\ per quello chiedo alle esperte (anche perchè insomma, mia mamma ha avuto l'ultima figlia piccola comunque 25 anni fa!!)
Image
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Romanina wrote:beh lei è un pò ansiosa di carattere, però a furia di ripetermelo mi stava convincendo :\ per quello chiedo alle esperte (anche perchè insomma, mia mamma ha avuto l'ultima figlia piccola comunque 25 anni fa!!)

poi sono ansie utilissime devo dire.
Anche se fosse (ma non è) che si fa?
Mi pare un po' tardi per ripensarci no? :cisssss:
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
agata74

Post by agata74 »

Romanina wrote:beh lei è un pò ansiosa di carattere, però a furia di ripetermelo mi stava convincendo :\ per quello chiedo alle esperte (anche perchè insomma, mia mamma ha avuto l'ultima figlia piccola comunque 25 anni fa!!)

Consiglio: inizia a sviluppare gli anticorpi anti-mamma-ansiosa. Dopo la nascita può diventare un problema se non siete in sintonia (allattamento in primis, orari, nanne).
Se riesci, cerca di farle capire che hai le idee chiare e sai già cosa vuoi!! :ok:
Ci siamo passate tutte (o quasi)

:bacio:
Locked