Abbiamo sopra a tutto il letto un armadio a ponte bello capiente da usare per gli appendini, quindi elimino direttamente il problema( almeno uno ahah).
Per il cartongesso comunque mi porta via dello spazio che non ho.
Per le scatole che non si usano mai papà mi crea sulle scale un “buco” chiuso con una finestrella che da appunto sulla scala per entrarci.
Non so se si è capito, resta proprio un ripostiglio giusto per mettere le cose che non si usano/ vestiti dei bambini che ormai sono piccoli e via dicendo.
A casa nostra( di papà intendo) c’è ed è effettivamente uno spazio fondamentale, l’ altro giorno spulciando ho trovato il mio vestito di quando mio fratello faceva la cresima( io avevo 3 anni forse).
In camera sarebbe solo le scatole più “comuni”, da usare più spesso insomma, le coperte invernali, le lenzuola( qui l’ idea è di creare più scatole, scenderne una sola alla volta, tenerla nell’ armadio con dentro che so, due o tre completi, e finiti ricambiarli. Almeno li uso tutti senza però farmi occupare spazio nell’ armadio).
Le scarpe, gli stivali d’estate e le infradito di inverno.
Insomma cose così, che ciclicamente tornano giù, e quindi ciclicamente pulirei senza troppi problemi.
Certo che effettivamente la tenda di sporca di più di un muro, ma in fatto di cm non occupa nulla…
Libero non è male, senza nulla intendo, però dopo altro che vedere la polvere.
E le mille mila scatole mi paiono un po’ troppo da vedere.
Camera matrimoniale
Moderator: tati
- tati
- Ambasciatore

Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
-
Jersey
- tati
- Ambasciatore

Jersey wrote:Ma guarda che il cartongesso non ti occupa così tanto spazio.
La mensola porta via circa 5 cm, considerando che non devi sostenere chissà che peso è inutile fare quella da 10 cm.
Le ante invece hanno lo spessore di 1 cm.... forse nemmeno i pensili occupano così poco spazio.....
Hai ragione pure tu.... mmmmh, devo valutarla sta cosa.
Povera me...
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"