Dai da dai, stappa un Lupino!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Giulia

Post by Giulia »

pancia wrote:madonna che schifo, ma così fanno i bambini?! no, no, ho cambiato idea, non lo voglio più... già non son capace a tenere casa da sola... mi manca solo il vomito sulle scale ehehheheh

pancia.. io l'ho preso pure in faccia una volta.. ti dico che splendida esperienza, per fortuna avevo gli occhiali va'!

lupinaaaaaaa!! forza dai che tra qualche giorno il nano lupino arriva.. 15gg per me so' tanti..
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lupina »

Le mutande ce le ho, sia a rete che normali. Figuriamoci se vado in giro senza.
Image
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

pancia wrote:madonna che schifo, ma così fanno i bambini?! no, no, ho cambiato idea, non lo voglio più... già non son capace a tenere casa da sola... mi manca solo il vomito sulle scale ehehheheh

Io da piccola ho vomitato direttamente in mano a mia sorella. Ero sul seggiolone, lei mi stava imboccando (ha 16 anni più di me) e io le ho vomitato in mano. Me lo rinfaccia tuttora, che io ho quasi 28 anni e lei 44 :cisssss:
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
Locked