In montagna abbiamo un camino rivestito con delle mattonelle molto simili al colore della foto postata da laser, la prima.
http://www.ediliziapezzotti.it/immagini/camini.jpg
è simile a quest’ ultimo però oltre al camino c’è un continuo fatto dello stesso colore che rappresenta il porta tv, l’ inizio di un mobiletto, e dall’ altra parte un porta mensolina ed un porta legna.
Insomma non si ferma solo al camino ma lo stile segue per tutta la parete.
La cappa resta bianca, dove loro hanno poi messo qualcosa per addobbarla.
A me piace tantissimo( a parte quel coso che serve per addobbarla ahha).
Sullo scaldare la stanza quoto un po’ tutti, infatti in montagna è puramente estetico il suo utilizzo, lo accendiamo solo in primavera o autunno, quando è già caldino e quasi non serve.
Per il resto abbiamo una stufa che scalda davvero bene e stiamo a posto.
Il termocamino non so come funzioni, ma esistono quei camini/stufa che scaldano davvero tanto in poco tempo col vetro completamente chiuso, stile
http://www.edil2mila.it/palazzetti_ecofire_stufa_ginevra.jpg
ora i miei hanno qualcosa del genere a casa qui invece del camino di prima, che era bruttissimo a mio avviso, saliva fino a parete completamente dritto, e non scaldava nulla.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"