Per conoscersi meglio!

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Vally72

Per conoscersi meglio!

Post by Vally72 »

Visto che sono nuova e ho letto anceh che non sono la sola, che ne dite di presentarci in modo da conoscervi un po meglio?

Io vi ho letto un po' prima di registrarmi. E' stata una mia amica, forumina, che mi ha messo curiosità.

Io sono Vally72, Valeria, scrivo da Catania, mamma di Giulia 3 anni e mezzo, segretaria.

Spero di trovarmi bene con voi anche se ancora all'inizio non so bene come muovermi e come introdurmi nel gruppo.

Ciaoooooooooooo
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by sbirulina »

benvenuta Valeria!

io sono sonia mamma di francesco e...per le presentazioni c'è una sezione apposita! :ok:
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Barbara. »

Ciao Vally ti saluto anche di qui.
Se vai nella sezione dove siete? eccc ti puoi presentare.
Nel frattempo ti do il benvenuto qui.
Ciao Barbara
Locked