ALZARE LA VOCE

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Chloe83

Post by Chloe83 »

Non urlo normalmente, nemmeno quando litigo, e spero di non farlo mai con la nani, non me lo perdonerei facilmente.
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Eh Dani, anche io quando sono nervosa me la prendo per cose inutili.
Oggi sono in buona, e nonostante lei si sia tutta sporcata di sugo al pomodoro ho scherzato con lei e l'ho portata dalla baby sitter senza dire "beo".
L'avesse fatto ieri avrei sicuramente urlato come una pazza...
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Apro una parentesi.
Secondo me in questo sono diversa dalla maggior parte di voi.
Io tendo a scusarmi molto. Cioè non è che mi sento in colpa se urlo o se faccio qualcosa non proprio in linea con me stessa.
Sicuramente mi pento di aver urlato, ma non mi auto-flagello.
Sono umana, ho mille milioni di pensieri al secondo, preoccupazioni e quanto altro. potrà scappare un urlo se vedo mia figlia in bilico su un gradino di marmo o no?
Io dico di sì!
E mi potrà scappare un urlo se come ieri è un'ora suonata che cerco di farla dormire e lei non dorme, si rivolta, si contorce e non prende sonno?
Io dico di si!
Insomma, mi metto molto in discussione, come moglie, donna e madre. Però non così tanto...
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked