ALZARE LA VOCE

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Stefania72

Post by Stefania72 »

no, infatti ho detto magari qui ce ne sono 10.
Era per dire che su 1 mamma che dice di essere pacata ne incontri in giro 10 che invece urlano, era per rimarcare il rapporto numerico
BABA

Post by BABA »

Chloe83 wrote:Ecco, scusami ma queste cose non le capisco.
Se si ammira qualcuno perchè riesce in qualcosa che a noi non viene bene (e mi riferisco tipo a lenina o Gwen, io sono mamma da troppo poco, bella forza non arrabbiarsi con una seimesenne) si ammira e basta, al limite se si vuole si può prendere spunto, oppure no, si può benissimo dirsi urlatrici e contente, ma a che serve insinuare che chi dice di comportarsi diversamente da noi menta, o che sia isterico e degenerato?

Assolutamente non ho detto che non credo a chi dice che NON perde mai la pazienza non urla e non ha mai dato uno sculaccione.
Ci credo.

Ma ti assicuro anche se di amici ne ho tanti ma PER SFORTUNA mai trovata una mamma e un papà supercalmi con la pazienza e la calma che si descrive.

sarà colma dei miei amici.

Nella mia famiglia se sono calma io perde la pazienza mio marito o viceversa e questo che compensa andrea.

Ma entrambi sappamo spiegare le cose e ritengo mio figlio educato felice e amato.
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

Solange wrote:Nono, io perdo la pazienza pure con la mia che ha solo 8 mesi e mezzo ed è una sola. E che ha una testa più dura della mia.... il che mi preoccupa soprattutto per quando sarà adolescente ahahaha

Però perdere la pazienza non vuol dire che si urla sempre, spessissimo ci rido perchè mi fa ridere vederla così determinata già da piccolissima.
anche io con il mio! e bello vedere in bimbi così piccoli la loro determinazione e caparbietà! mi affascina ma mi fa paura allo stesso tempo....
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)

" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Image Image
Locked