ALZARE LA VOCE

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

User avatar
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 17805
Joined: Fri Feb 22, 2008 10:55 am
Contact:

Post by caterina »

Ecco, ho sentito di esagerare quando stavo male per il mancato svezzamento, lì si che mi sono messa in discussione come donna, come madre e come moglie.
Lì si.
Perchè urlavo di default, senza che bimba ne avesse "colpa".
Urlavo di disperazione, per questa bimba che non mangiava e non mangia.
Solo che mio marito mi ha preso e mi ha spiegato che così non andava. Ne ho parlato qui insieme a voi che mi avete tanto aiutata e con altre amiche.
Ho elaborato il fatto che io non posso farci niente e se la bimba non mangia...pace.
Ho smesso di urlare e di piangere...e di questo sono molto ORGOGLIONA.
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Gwen

Post by Gwen »

donnamara wrote:tutto serve
a far pensare di più me prima di urlare
ad infliggerti meno pene e supplizi a te se ti scapperà di farlo
il forum a questo serve
No ma credo che Chloe intendesse che non servono quegli atteggiamenti secondo i quali se trovi qualcuno che fa diversamente da te invece di prenderne atto arrivi a dire cose tipo "eh ma vedrai che prima o poi lo farai tu", il che di costruttivo non ha nulla perchè si rimane ancorati sulle proprie posizioni senza ragionare da un altro punto di vista.
Chloe83

Post by Chloe83 »

Gwen wrote:No ma credo che Chloe intendesse che non servono quegli atteggiamenti secondo i quali se trovi qualcuno che fa diversamente da te invece di prenderne atto arrivi a dire cose tipo "eh ma vedrai che prima o poi lo farai tu", il che di costruttivo non ha nulla perchè si rimane ancorati sulle proprie posizioni senza ragionare da un altro punto di vista.
Esatto, intendevo proprio questo.
Locked