ciclo e cambio pillola

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Guarda poi vedrai come mi prendono in giro ah ah ah io mesi fa ho provato a farne a meno e volevo usare i "metodi naturali".. ok l'ho fatto alla scazzona e lo sapevo che potevano esserci rischi, c'è chi lo fa in modo molto più attento e gli funziona pure, ma è anche un fatto di carattere: se tu pensi di farcela, potresti provare, qui abbiamo pure delle esperte di muchi e simili :D però per gran parte del mese devi usare "altri metodi" alla fine!
A me piace non usare niente, e dopo l'esperienza ho pensato che la tranquillità che da la pillola... oltre alla comodità, è ineguagliabile.
Anche se in effetti vorrei evitare di prendere ormoni. Uff.
Lafee

Post by Lafee »

Cos73 wrote:Anche se in effetti vorrei evitare di prendere ormoni. Uff.

>Già.. già.. già...
silviasap

Post by silviasap »

Io non l'ho mai presa se non per un annetto... primo perchè mi dava un sacco di effetti collaterali; soffrendo spesso di cistite quella maledetta mi peggiorava la situazione... così... ho sempre usato contraccettivi naturali.... ovvero................... MARCIA INDIETRO ALL'OCCORRENZA :sticazzi:

Beh... mi è sempre andata benone.... (ora non vorrei tirarmela da sola ).... però effettivamente non è proprio la stessa cosa....
Locked