conseguenze dell'mpr?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
arancina

conseguenze dell'mpr?

Post by arancina »

Ed eccomi al primo quesito...
con Ruggero non mi era capitato ed e' andato mio marito a far fare il vaccino a Maya.
Quindi non so materialmente a cosa stare attenti e a cosa no.

Ricominciamo con ordine.
L'altroieri, mio marito ha portato Maya a fare il terzo richiamo dell'esavalente.
Non so come, gli hanno proposto di fare l'mpr e lui, non sapendo, non mi ha nemmeno chiamata e gliel'ha fatto fare.
Tutto ok, certamente, ma non si e' nemmeno informato sulle conseguenze, nulla di nulla.

con Ruggero io ho atteso i 17 mesi per fargli fare l'mpr e anche stavolta avrei voluto attendere che la bimba fosse un po' piu' grande ma tant'e'....

Ebbene da ieri sera ha puntini piccini in viso e solo in viso ed e' un po' caldina, molto lagnosa.
Mi chiedo: i puntini possono essere conseguenza dell'mpr o per una possibile intolleranza all'uovo? (c'e' l'uovo in questo vaccino?).

Grazie in anticipo per le risposte
Fede
Admin
Admin

Post by Fede »

i puntini mi pare possano uscire (tipo morbillo in forma lieve), ma non a così poca distanza dal vaccino, diciamo dopo 10 gg circa

essere caldina e una lagna ci può stare tutta anche perchè MPR (3 vaccini) + quell'altro che ha fatto, si è beccata 4 vaccini in pratica, povera :baby:

a Tommaso l'MPR è stato l'unico vaccino che maledirò a vita perchè l'ha fatto diventare una iena per circa 15 gg con pianti notturni (senza motivo) inconsolabili

altro non so :boh:
arancina

Post by arancina »

Maia73 wrote:i puntini mi pare possano uscire (tipo morbillo in forma lieve), ma non a così poca distanza dal vaccino, diciamo dopo 10 gg circa

essere caldina e una lagna ci può stare tutta anche perchè MPR (3 vaccini) + quell'altro che ha fatto, si è beccata 4 vaccini in pratica, povera :baby:

a Tommaso l'MPR è stato l'unico vaccino che maledirò a vita perchè l'ha fatto diventare una iena per circa 15 gg con pianti notturni (senza motivo) inconsolabili

altro non so :boh:

grazie, quindi sara' piu' per lo sbattimento (mannaggia al papa'!!!!) che per altro.
Povera cucciolina...
ha pure due denti nuovi in arrivo
Locked