La straniera

User avatar
Gabry
Admin
Admin
Posts: 3988
Joined: Fri Dec 15, 2006 4:50 pm

Post by Gabry »

io sono al secondo, del primo ho saltato la parte di randall pervertito che purtroppo ricordavo benissimo. Del secondo che mi dici, non mi pare malaccio
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
User avatar
Nat
Admin
Admin
Posts: 6237
Joined: Sat Dec 16, 2006 12:38 pm

Post by Nat »

Gabry wrote:io sono al secondo, del primo ho saltato la parte di randall pervertito che purtroppo ricordavo benissimo. Del secondo che mi dici, non mi pare malaccio


nooooooo e perchè l'hai saltato?
User avatar
Rie
Admin
Admin
Posts: 7933
Joined: Fri Dec 15, 2006 4:51 pm

Post by Rie »

Nat wrote:nooooooo e perchè l'hai saltato?

Perché lo ricordava ed era una pietra miliare nella sua rinco formazione, no? :lol:

(io sto sbadigliando un po' su Tatiana, ma magari almeno la straniera quando ho finito la leggo, giusto per conoscere il fantastico per rouge :tettonaesaurita: )
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Locked