Vi presento Lorenza

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
User avatar
Eva
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 545
Joined: Tue Dec 19, 2006 5:03 pm

Post by Eva »

Mi sa che è una cosa da femmine ... allarghiamo gli orizzonti già da piccole, mitiche! :sticazzi:
Cecilia 24/03/2004
Andrea & Gabriele 01/06/2006

I giusti possono avere idee sbagliate, ma le azioni, quelle non le sbagliano mai.
Le persone non si rivelano né si giudicano da ciò che dicono, ma da ciò che fanno, perché le parole e le idee – anche le più belle - nascono dal cervello, i gesti dal cuore.
M. Gramellini
User avatar
marika
Admin
Admin
Posts: 5165
Joined: Fri Dec 15, 2006 10:35 pm

Post by marika »

No non è solo da femmine, scusate ma io non mi levo dalla testa il Puffo e Pudeing
Marika e Nino,
Francesco (2/6/04), Teresa (9/12/05) e Giovanni (19/12/10)


<a href="http://lilypie.com/"><img src="http://lbff.lilypie.com/B0mvp1.png" width="400" height="80" border="0" alt="Lilypie Breastfeeding tickers" /></a>


[SIZE="2"][color="SeaGreen"]nella quotidianità pure George Clooney ad un certo punto si trasforma in Homer Simpson[/color][/size] (Gabry)
silviasap

Post by silviasap »

Diego nel suo immaginario, ha una sorella che si chiama Giulia.... dice sempre: "mamma... la Giulia fa tante cuegge cuegge cuegge cuegge...." si ferma e aspetta fiducioso che tu gli dica: "davvero? e come la chiami?"....... e lui tutto fiero: "Cueggiona!!!!" poi ride come un pazzo :sticazzi:
Locked