I segni del tempo: vi spaventano? ne vedete?
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
i segni del tempo che passano ho iniziato ad averli e tutti in un solo colpo
verso i 38-40 anni.....muscolo del braccio moscio, pancia non più moscia e con ritenzione idrica, cellulite nelle cosce e nel fondoschiena, più capelli bianchi (quelli sono apparsi intorno ai 30 anni) le rughe ai lati della bocca più marcati e in mezzo alle sopraciglia, le tette reggono ancora malgrado i tre anni di allattamento ma anche quei muscoli cederanno....la vita ormai assomiglia sempre più a quella che avrò nella menopausa, un tutt'uno con i fianchi....la memoria fa cilecca e mi pesa salire 10 gradini.....ed ecco i motivi per cui mi sono riscritta in palestra, pensavo che sarei vissuta per sempre di rendita dei miei passati anni di palestra....ma così non è stato! oddio...mi sono riletta e sembro allo sfascio totale.....ah ah ah

si' ne ho un po' paura e si' li vedo.
Ogni giorno mi guardo allo specchio e mi chiedo cosa e quando sia successo, ma riconosco le guance cadenti e le rughine attorno agli occhi e indicano solo una cosa: che il mio corpo sta invecchiando.
Non faccio nulla per combattere questa realta': niente cremine e compagnia bella.
Mi tengo le mie zampe di galline e cerco di evitare di farmene spuntare altre.
Niente capelli bianchi per fortuna.
La paura c'e' ma nn per la bellezza perduta, bensi' per l'avvicinarsi della decadenza fisica, che ti avvicina al trapasso...
Ogni giorno mi guardo allo specchio e mi chiedo cosa e quando sia successo, ma riconosco le guance cadenti e le rughine attorno agli occhi e indicano solo una cosa: che il mio corpo sta invecchiando.
Non faccio nulla per combattere questa realta': niente cremine e compagnia bella.
Mi tengo le mie zampe di galline e cerco di evitare di farmene spuntare altre.
Niente capelli bianchi per fortuna.
La paura c'e' ma nn per la bellezza perduta, bensi' per l'avvicinarsi della decadenza fisica, che ti avvicina al trapasso...