Per laurea in S. Motorie, cerco donne in gravidanza a Bologna e provincia.

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Spero per te che rispondano in tante al tuo annuncio e che la tua ricerca dia buoni frutti.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

riccardo tarozzi wrote:Hai ragione su voler tutelare le utenti del forum, non è mia intenzione voler ingannare nessuno, anzi se sono arrivato a scrivere delle richieste di collaborazione o di aiuto in tutti o quasi tutti i forum e negli spazi di annuncio, vuole dire che sono molto disperato. Sinceramente non sono così bravo a muovermi nella rete o a usare il computer, lo dimostra la mia ingenuità nell'usare questi forum. Ti chiedo ancora scusa per aver inserito il mio testo senza chiedere permessi agli amministratori del forum, ma non mi sembrava così grave. Per quanto riguarda la mia risposta della giornata, non sapendo chi mi rispondeva e non essendosi presentata, mi era sorto il dubbio che fosse una persona impicciona a rispondere. Quindi ti chiedo scusa anche per quella. Grazie per l'attenzione e se potete aiutarmi con le mie ricerche ve ne sarò grato.

;)
immagino ci stia già pensando paola a vagliare la cosa, nel caso saremo ben liete di aiutarti

nel frattempo forse potresti scrivere qui di cosa si tratta

in bocca al lupo
[SIZE="3"].[/size]
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elisa »

scusa, io sarò tarda, ma non facevi prima a rivolgerti direttamente ai consultori e ospedali della tua zona? cosi avevi subito il tuo target e sarebbe stato più facile anche x te "ispirare fiducia" Via internet mi sembra così difficile!!!

(boh, io x il campione da intervistare x la mia tesi ero andata direttamente in un servizio rivolto a un certo target..)
[color="#800080"]Alessia 30\09\2008[/color]
[color="SeaGreen"][SIZE="4"]Samuele 25\12\11[/size][/color]

Image Image
Locked