La straniera

Gabry
Admin
Admin

Post by Gabry »

zizzia wrote:e quindi meglio mollare?

tieni conto che ormai Jamie è anzianotto, e anche Claire si avvicina alla menopausa (anzi mi sa che è proprio giunta, son 3 mesi che non le vengono! Il conto lo tiene Jamie! ahahahahah)
al massimo ti potresti affezionare a Roger, ma Roger nasce zerbino...e con questo ho detto tutto! ahahahahah

ahahahhahahah jamie anzianotto ancora ancora posso reggerlo, sean connery docet, ma la menaopausa di lei no, non celapozzofà ahahhaha
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
Nat
Admin
Admin

Post by Nat »

zizzia wrote:finisce poi per puzzare e pure di brutto, ma sempre noioso zerbino rimane.

A meno che non sbuchi fuori un altro rozzo di quelli che piacciono a noi mi sa che ormai la saga ha perso tutto il suo fascino.
Tieni conto che, e questo è gravissimo forse la cosa più grave, ormai non si tromba più! ahahahahahaha

ah!be! potevi dirlo subito!!!

niente allora non c'è speranza

leggiti qualche libro serio così mi aspetti e dopo iniziamo le cronache

io intanto continuo a rimandare gordon hahahahah
Gabry
Admin
Admin

Post by Gabry »

zizzia wrote:finisce poi per puzzare e pure di brutto, ma sempre noioso zerbino rimane.

A meno che non sbuchi fuori un altro rozzo di quelli che piacciono a noi mi sa che ormai la saga ha perso tutto il suo fascino.
Tieni conto che, e questo è gravissimo forse la cosa più grave, ormai non si tromba più! ahahahahahaha

la gabaldon ha finito le fantasie? oibò e come è potuto accadere?
(ma l'avete letta la dedica di lei al marito?) Abbiamo una foto della tipa? non sarà un'altra tranquilla nonnina sovrappeso come la Harris?
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
Locked