ALZARE LA VOCE

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

Cos73 wrote:allora, siccome lei si mette in discussione, sulla balera (che poi era una pista da ballo all'aperto con musica altissima) sono anni che me la rinfaccia intendendo che io ho sbagliato a non portarci Irene (treenne?) quella volta, altrimenti non ci sarebbe motivo di ritirarla fuori ogni volta.
Non ci fu mai discussione, io non dissi a altri che non dovevano portarci i figli. IO non ce la portai, perché la vidi intimorita dalla musica forte. Mai avrei pensato che qualcuno avesse da ridire.
Sono tre anni e mezzo che me la mena, alla faccia del vivi a lascia vivere!
:sticazzi:

Sei troppo SUSCETTIBILE e mi diverte stuzzicarti, sei peggio dei bambini! ahhaahahha

Allora, sappiate che IRENE in balera ci è venuta lo stesso alla faccia della mamma e non era intimorita per nulla, ha ballato coi nonnini rischiando pure di farli cadere!

alemiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa vero che dico la verità? e che faccio bene a fracularla?
Oui, Je suis Zizzià.
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Sheireh wrote:Forse è solo perché io mi prendo troppo sul serio e perché sono tendenzialmente molto "negativa".
Quando io dico a qualcuno che gli spezzerei le braccine, LO FAREI DAVVERO.
Io frasi del genere le dico, con molta cattiveria, e non così raramente.
Quindi non riuscirei mai a dirlo in tono ironico a mia figlia :red:
Non riusciresti perchè nel momento in cui lo dicessi sarebbe in tono incazzato?

Per me non è così, è come dice la Troppy, uno scherzo che sicuramente serve anche a smorzare un momento di tensione, che serve più a me a ridimensionare la cosa e dare un tono scherzoso.

PEr dire, se Sveva inizia a pastrugnarmi le tette e mi prende il capezzolo e poi lo stringe con le unghie e poi inizia a graffiarmi tutto il petto è ovvio che non vuole farmi male ma a me saltano i nervi.

Se le dico: "amore, se non la metti mamma ti stacca le unghiettine una ad una" lei si ferma per guardarmi mentre parlo e solitamente fa delle facce buffissime, a me viene da ridere e finisce lì la cosa.

Diversamente mi verrebbe veramente da lanciarla perchè è fastidioso quel che fa e mi fa girare le balle, anche se lei non ne ha colpa, è un MIO limite di sopportazione ma comunque è a me che da fastidio.

Poi è chiaro che con l'andar del tempo dovrò ridimensionare i termini, non tanto perchè credo che le faranno paura perchè anzi, io sono certa che anche un bambino piccolo capisca lo shcherzo, ma perchè se dicesse ad un compagno di scuola "Ti spezzo le gambine" dovrei trovare una mamma del compagno e una maestra con un gran senso dell'umorismo ed è meglio non sfidare la fortuna :cisssss:
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]

[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

Cos73 wrote:ecco infatti a Irene non piacciono quei cartoni!
O non piacicono a te?

ritirataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

(sai che t'amo t'amo t'amo t'amo più di tutte le mie ex amiche ahhaha)
Oui, Je suis Zizzià.
Locked